Il giardino




Il giardino
Tutta la zona circostante le case è un giardino. Marciapiedi, muri e scale sono in pietra, le aiuole sono dotate di sistema di irrigazione automatico. Il giardino è ricco di varietà e di annessi che ne rendono più gradevole l’uso.
Le due case hanno ciascuna un proprio giardino esclusivo.
La casa rosa è orientata verso valle, che è la zona più fresca e dispone di un ampio terrazzo esterno tra gli ulivi e di un giardino che si estende verso il basso per quattro terrazze. E’ possibile piantare un orto.
La casa rossa è invece orientata verso monte, verso San Rocco, e ha un giardino che sale. In questa parte di giardino le maggiori dotazioni:
- una casetta in legno di 4x2m
- una casetta per gli attrezzi da giardino
- una pergola esterna pavimentata in pietra con lavandino, acqua corrente, gas, barbecue
- una serra da giardino
- impianto automatico di irrigazione giardino e alberi da frutto
- doccia esterna con acqua calda/fredda
- stenditoio
- area per compostaggio organico
- cisterna di acqua piovana con pozzo
Garden
Huge garden area. Terraces and stairs as well as walls made of hand-made local stones. Olive-trees and other local plants and flowers. Automatic irrigation system in the areas around the house. A 4x2 meter garden house. A hut for gardening tools. A greenhouse. An outside dining and barbecue area with hot and cold water, stove with straw roof. An outside shower with hot and cold water. Open-air laundry drying area. Organic composting area. Rain water tank and well.

















1 commento:

Bauta ha detto...

This looks like paradise!